02/09/2017

Chi sono

superEva

Portale SuperEva

Chi sono? Posso raccontarvi cosa faccio… A sedici anni inizio a lavorare come scrittore per il portale SuperEva. Da lì immagino di diventare giornalista, studio per lavorare in tv e, infine, metto insieme le competenze acquisite per comunicare.

Studi e Lavori

Jocelyn Hattab

Jocelyn Hattab

La mia tesi di laurea verteva sui quiz, sul loro legame con la società e su come hanno influenzato le nostre abitudini. A darmi una grande mano nell’analizzare il mondo dei giochi a premi della tv è stato il regista, presentatore e autore Jocelyn Hattab.

Lavoro inevitabilmente coi social, ma amo organizzare eventi e non disdegno lo scrivere per la tv o la carta stampata… se volete, immaginatemi come un club sandwich dai molteplici e differenti strati.

Passioni

Mi piace cucinare ma non ne faccio una professione. Grazie a ottimi ingegneri informatici al mio fianco, ho imparato a eseguire una select MySQL. Credo nel lavoro di gruppo ma solo se alla fine qualcuno si prende la responsabilità di ciò che viene deciso.

Esprimo il mio pensiero con sincerità, ma solo su richiesta. Non ho alcuna pretesa di conoscere la verità ma difendo con passione le mie convinzioni e i miei principi.

Per il resto… c’è il mio profilo LinkedIn. Per ciò che ho fatto, c’è il mio portfolio.